venerdì 20 novembre 2015

Scatoletta mini Ritter Sport (SWAP)




Ciao a tutte!

Oggi vi mostro le swaps che ho creato per scambiarle con le mie colleghe da tutto il mondo a Bruxelles lo scorso weekend.

Ne ho fatte 45 e sono tornata a casa con altrettanti progettini ricchi di ispirazione delle altre partecipanti che hanno fatto scambio con me.

Avete bisogno dell' Envelope Punch Board, ma non credo di avere ancora una cliente che non ce l'abbia, perché questo aggeggino é f-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-e!!!

Allora, si parte con un quadrato di 10.7 cm per 10.7 cm che posizioniamo nell'EPB.
Si taglia e si tirano le linee a 4.6 cm e 6.1 cm e questo é il risultato:


Poi con le forbici si tagliano le linguette


E infine ho passato il tutto nella Big Shot per il rilievo





Si possono passare anche 2 cartoncini alla volta, uno dei 2 però verrá un po' meno in rilievo, come quello di sinistra in questa foto


Poi sono passata alla decorazione che si compone di 4 elementi




 Un cerchio glitterato da 1-3/4", uno col timbro da 1-3/8" e la stellina con il brillantino



I due cerchietti li ho incollati con la colla Tombo mentre il fiorellino con un glue dot.
E poi arriviamo al ripieno! tanti mini Ritter Sport !!


Dentro ho lasciato un messaggino per chi avesse scambiato con me, in modo da ritrovarmi almeno virtualmente...


E poi ho sigillato con il mio logo :)


45 sono tantissime, soprattutto se le devi passare tutte sia nella Big Shot che nell' EPB. Non credo che le rifarò, almeno non in questi quantitativi!!! Però mi piacciono tantissimo! anche la combinazione di colori é proprio carina, quasi come un Natale nordico...ed eccole qui tutte ordinate pronte per salire in aereo!




Per questo progetto ho usato i seguenti prodotti Stampin'Up!

Nessun commento:

Posta un commento