venerdì 14 novembre 2014

Swaps European Convention Bruxelles

Ciao a tutti!

Per la convention europea di Stampin'Up! ho cercato una soluzione che mi permettesse di realizzare tante swaps ma in poco tempo e senza diventare matta.
Pur sempre mantenendo però un tocco di originalità!

Credo di esserci riuscita con questi divertenti fortune cookies:



Sembrano semplici, ma effettivamente ci vuole un po' di esercizio per prenderci mano e avere un buon risultato!
Tutto quello di cui avete bisogno é un cerchio di carta di ca. 10 cm, un glue dot e una buona manualità!

In questo mio VIDEO si vede bene il procedimento:





Anche se online ci sono delle pagine già pronte con varie frasi da inserire nei biscotti, io ho deciso di scriverci i miei contatti /Facebook & Blog) così gli altri partecipanti alla convention che riceveranno la mia swap mi possono trovare online!

Una bella idea anche come segna posto, vero?

A presto con le swaps ricevute a Bruxelles!!! 


AvT

Nessun commento:

Posta un commento