martedì 28 maggio 2013

6 Prodotti VAN-TASTIK!

Ma buongiorno a tutti !!! :)

Oggi vi voglio mostrare un po' di goodies della Stampin'up che sennò sono sempre "dietro le quinte".
Per mostrarvi il loro utilizzo ho preparato una b-day card per una persona carissima che putroppo sta spesso male e diciamo che la vita non é che la tratti proprio bene. Ecco perché ci sará anche questa bella coccinella portafortuna sulla card!

Mi sono trovata tra i tanti ritagli in giro, questo scarto di una carta da pacchi stupenda della marca CARTA VARESE che io compro su Dawanda da ALOHA a Berlino.


In base a questo scarto ho deciso i colori: giallo (#126957), savana (#126975) e verde mela (#126861).
Per il messaggio di auguri ho deciso di usare il set " A fitting occasion (#127047). Prima il cerchietto verde mela e poi nel centro la coccinella colorata SUL TIMBRO con i Stampin'Write Markers (#119806). 


 Per ritagliare il cerchietto ho usato il punch da 1" (e ogni volta che lo uso mi rendo conto della qualità nettamente superiore dei punch della Stampin'up! Lo giuro! Quindi primo prodotto FAV: i PUNCH della Stampin'up! Che pesano un sacco, si possono impilare uno sopra l'altro, che hanno la chiusura di sicurezza e che tagliano perfettamente e con il minimo sforzo!). Vedere per credere, come vengono ritagliate perfino le pupille della civetta!

Ma veniamo al dunque!
Ho incollato la carta illustrata sul biglietto con la colla a nastro normale.

Ho ripreso il giallo (#126957) del biglietto con il timbro Mixed Bunch (#125537) che poi ho ritagliato col suo punch (#125603).



Avendo questo bel nastro a pois beige ho deciso di mettere in fondo all'immagine un fiocchetto a rilievo. Quindi prima ho incollato una striscia con il sticky stripe (#104294), uno dei miei prodotti preferiti Stampin'up! Insostituibile! Se volete che qualcosa resti per sempre attaccato (soprattutto per chiudere o fissare confezioni di cartoncino), questo é ció di cui avete bisogno! FAV nr. 2!



 Quando avete incollato la striscia lunga come la carta illustrata, preparate un'altra strisciolina che arrotolerete e fermerete sempre con un po' di sticky stripe.


E poi una terza strisciolina che sarà il centro del fiocco




Con tutte queste sticky stripes sete sicuri che non si muoverà di un millimetro! ^_^

Mettiamo il tondino con la coccinella al centro del fiorellone, ovviamente con i dimensionals (#104430), altro prodotto van-tastik (n.3)!




Guardate che bella forma ha preso tutto il biglietto con queste applicazioni!


In fondo a tutto ho ripreso il colore rosso della coccinella e ho disegnato a mano libera dei cuoricini.

E dentro il biglietto?
Ho usato il set Nature Walk (#121925 ~ FAV nr.4!!!)




Per le piante il verde mela e per gli insetti il beige savana...ecco fatto!



E la busta? niente di più semplice! Prendo il van-tastiko mega timbro distressed dots (#122815 FAV nr. 5) e il colore giallo (#126957)


L'ultimo dei prodotti FAV che vi voglio presentare é il pulisci timbri Stampin'SCRUB (#126200). Chi é stato in un mio workshop sa che lo AMO SOPRA OGNI COSA. Io non so come ho fatto prima a pulire i timbri!! (beh sí, con le salviettine per bambini...ma é tutta un'altra roba!).

Si tratta di un cofanetto richiudibile con 2 settori. In uno c'è il simbolo della pioggia e lí ci si spruzza la soluzione (#102394). Si strofina avanti e indietro il timbro et voilá! pulito!
L'altro scompartimento invece ha il simbolo del sole e lì si asciuga per bene il timbro.


Penso che non abbia bisogno di commenti. Abbiamo usato questo timbro 2 secondi fa con la tinta verde mela. Vedete qualche resto di verde? Perfino le microinsenature della piantina sono pulitissime. Come nuovo! Van-tastik!!! FAV ASSOLUTO (nr. 6)


 Se vi chiedete cos'é quella cosa gialla e verde che si intravede dietro al blocco acrilico...quella é una paperotta, il giochino della mia cucciola! ^_^

Un bacione e buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento